Fotronic Power 2019

Fotronic Power 2019

Eventi20/05/2019

Fortronic Power, la giornata dedicata all'elettronica di potenza e organizzata da Assodel, in programma il prossimo 20 giugno a ModenaFiere, si preannuncia ricca di contenuti rivolgendosi a tecnici, progettisti e marketing di prodotto.

Tra gli argomenti della manifestazione, verrà dato particolare risalto ai componenti di base per la realizzazione di applicazioni di potenza, senza dimenticare importanti temi come la componentistica di supporto, il thermal management e molto altro. Fiore all’occhiello della giornata sarà la conferenza plenaria che vedrà la partecipazione di atenei quali: Università degli Studi dell’Aquila, Università di Modena e Reggio che parleranno di convertitori multilivello e di nuove tecnologie per i motori elettrici e del relativo pilotaggio, e aziende come, Wolfspeed (Cree), Rohm Semiconductor, Rutronik, Tektronix, che parleranno delle loro tecnologie di punta.

Durante la giornata sarà inoltre possibile partecipare ai workshop tecnici organizzati dalle aziende e prendere parte agli educational, momenti formativi dal taglio tecnico-applicativo in programma nel pomeriggio.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione

Target: